Farmacia Cometti - Chirignago (VE)

Siamo fieri di avere tra gli sponsor della stagione 2022 - 2023 la Farmacia Cometti di Chirignago (VE), in Via Miranese 221.
Il nuovo sponsor sosterrà le iniziative per il settore Basket e Minibasket.
Un ringraziamento da parte di tutto lo Staff e dei nostri associati; di seguito una breve presentazione della storica Farmacia, presente da più di 30 anni sul nostro territorio.
-------------------------------------------------
Nella nostra Farmacia, presente a Chirignago da più di 30 anni, potrai trovare i migliori prodotti selezionati per rispondere alle specificità delle tue esigenze. Potrai anche usufruire di tanti servizi per la tutela della tua salute e partecipare a iniziative legate alla prevenzione, al benessere e alla bellezza.
Negli anni ci siamo impegnati a sviluppare il concetto di farmacista come "consulente sanitario" pronto a rispondere ai bisogni dei pazienti di salute, prevenzione e benessere.
Il vasto reparto dermo-cosmetico è seguito dalla signora Nadia, che grazie alla pluriennale esperienza nel settore, saprà consigliarvi il trattamento personalizzato più adatto alle vostre esigenze.
Le linee dermatologiche rivolte alle pelli più sensibili come AVENE e URIAGE con prodotti a base di acqua termale, e BIONIKE testata su soggetti allergici al Nickel e al glutine,
Nonchè marchi riconosciuti da tempo per la loro efficacia come RILASTIL.
Per mantenere la pelle sana, luminosa e distesa, nel nostro assortimento troverete i cosmetici viso e corpo del nostro LABORATORIO DELLA FARMACIA: la linea ESSENTIAL composta da prodotti vegetali con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e la nuovissima linea SENSORIAL frutto della ricerca dei nostri farmacisti preparatori che ha permesso di avere in farmacia una linea paragonabile a quella delle migliori ditte di profumeria ad un prezzo molto più contenuto.
Per soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di make-up, potrete affidarvi alla linea BIONIKE DEFENCE COLOR.
Il reparto dispone anche di uno spazio dedicato alla cura e bellezza dei capelli: YLATI’, BIOMINERAL, BIONIKE, URIAGE, LA ROCHE POSAY sono solo alcuni dei marchi trattati.
Potete approfittare anche di un controllo periodico gratuito dei vostri capelli e del vostro cuoio capelluto nella giornata con la consulente esterna di YLATI’.
Sul sito web trovate inoltre una utile rivista mensile, scaricabile gratuitamente, contenente consigli utili su alimentazione ed integratori, salute, igiene, benessere e sulla cura del corpo.
FARMACIA COMETTI
Via Miranese 221
30174 Chirignago (VE)
Tel. 041 915622
Fax 041 915622
farmaciacometti86@gmail.com
www.farmaciacometti.it
← Precedente
Emiliano Passeler - Architecture & Design
Successivo →
In's Mercato - Punti vendita di Spinea (VE)

Scrivici su Whatsapp