Under 14 femminile ed under 13 maschile sugli scudi

FANTASTICHE le guerriere UNDER14 DI BASKET SPINEA che si sono classificate seconde nel rinomato torneo di Rovigo, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022
Chiuso il girone al primo posto con due nette vittorie su PFP Padova e Rodighium Rovigo, approdano in finale contro San Martino di Lupari. Partite a razzo con un ottima difesa, vengono riprese nel secondo quarto, il match viaggia sulla parità fino al 4° quarto, ma sul 46 pari a 8" dalla fine le lupe, passano in vantaggio con una penetrazione e segnando anche il tiro libero aggiuntivo.

A nulla è valso il tentativo del tiro da 3 finale, match dunque dal sapore dolce e amaro, ma le nostre atlete hanno dimostrato grande grinta e impegno che lasciano ben sperare per l'inizio del campionato.

Da segnalare inoltre il premio per la miglior giocatrice del torneo - MVP - assegnato alla nostra nr 23 Costanza Bonollo

Sabato 8 ottobre 2022 altra grande prestazione per gli Under13 maschili che con il Mestre hanno portato a casa il trofeo nello storico Torneo Pastorin di Santa Maria di Sala, vincendo in un avvincente finale contro i favoriti del Petrarca Padova dopo un tempo supplementare.
← Precedente
Grandi SFIDE e tanta soddisfazione per i nostri Under14
Successivo →
Torneo Halloween Under 13 femminile

Scrivici su Whatsapp