Terzo posto assoluto in regione per Under15 Élite Femminile Sinergo Spinea

Under15 Élite Femminile Sinergo Spinea conquista il terzo posto assoluto in regione 💪👏, ed accede allo spareggio per accedere all'interzona delle fasi nazionali.

Dopo il maschile in casa Basket Spinea arriva un altro risultato storico, le Civette Spinetensi con la decisiva vittoria di venerdi 12 aprile a Padova vs Horus conquistano la tanto agognata qualificazione allo spareggio, domenica prossima 21 aprile Vs Libertas Udine.

Ininfluente la sconfitta dell'ultima partita, domenica scorsa a San Martino, con classifica oramai definita.

La stagione non era cominciata bene, ci siamo trovati senza alcune pedine fondamentali, sono arrivate alcune sconfitte che ci hanno relegato a metà classifica, ma nel girone di ritorno e nella seconda fase le ragazze di Borsetto e Calzavara hanno dimostrato il loro valore👍

Chiudiamo con un bilancio che ci vede dietro a due settori giovanili di serie A, e con una squadra autoctona composta di sole atlete locali.

Avanti Ragazze, forza Sinergo💛💙Spinea!💪
 
#minibasketspinea #giallobluspinea #basketspinea #avantigialloblu #welovethisgame #forzagialloblu #pallacanestro #minibasket #minibasketball #fipveneto #sinergospa #madsport #farmaciacometti #dmtinterior #insmercato #prismasnc #bettiolocom #pinguinoblu #pizzeriapulcinella #sogedico
← Precedente
Dona il tuo 5 per Mille a Basket - Minibasket Spinea
Successivo →
Under 15 Eccellenza: Risultato storico per Basket Spinea

Scrivici su Whatsapp